S-HDSL

 -

Connessioni internet simmetriche da 2, 4 od 8 Mbps, con MCR da 512kbps

S-HDSL

S-HDSL è il servizio di connettività simmetrica fornito su cavo.

Si rivolge ad Aziende che hanno la necessità di avere una connessione simmetrica (2 Mbps in upload e download o suoi multipli) e permanente per poter garantire il traffico di grandi quantità di dati o per servizi particolari quali ad esempio l'accesso ad aree riservate da parte di personale autorizzato per prelevare dati direttamente dal Server Aziendale o il collegamento a costi competitivi di sedi sparse sul territorio e altro ancora.

Il servizio viene consegnato su apparati dedicati che possono essere collegati alla vostra rete.

I costi di setup ed i canoni sono legati ai livelli di servizio desiderati, ai profili, alla qualità degli apparati forniti. Per questo motivo non fermatevi al primo preventivo e soprattutto confrontate attentamente le differenti opzioni. Per un preventivo, chiamateci e forniteci tutte le informazioni necessarie. Sarete ricontattati quanto prima.

Opzioni:

  • MCR superiori
  • Indirizzi IP statici:
  • Apparati di consegna in locazione
  • Velocità massima simmetrica : 2 Mbps o suoi multipli
  • MCR: da 512 a 1024 kbps
  • Help desk telefonico disponibile 7/7 gg

I servizi di UNO Communications vengono offerti sia utilizzando la normale rete telefonica, sia l'infrastruttura radio di nostra proprietà composta da ripetitori dislocati sul territorio che diffondono il segnale radio permettendo di fornire connettività Internet a case, uffici pubblici e privati anche non raggiunti dalla rete Telecom.

In questo caso lo schema di impianto è molto semplice: dopo aver verificato la copertura, un tecnico certificato UNO Communications provvederà ad installare presso l'abitazione o la struttura del Cliente, una piccola antenna esterna, fornita in comodato d'uso. L'antenna verrà successivamente collegata ad un router.

Per un corretto funzionamento è indispensabile che dal tetto del Cliente vi sia visibilità ottica senza ostacoli (alberi, case e palazzi) verso almeno una delle nostre antenne.

Se vuoi fare un primo controllo e sapere se la tua zona è già coperta dalle nostre antenne, seleziona la provincia e la località nelle quali saresti interessato ad avere la copertura Internet e utilizza il pulsante Verifica per procedere.

La verifica della disponibilità dei servizi su normale rete telefonica, disponibili in tutte le zone d'Italia raggiunte dal servizio, al momento non è disponibile direttamente sul nostro sito. Per effettuarla, inviaci una mail indicando i dati anagrafici ed il numero di telefono sul quale vorresti attivare il servizio: effettueremo noi la verifica e ti confermeremo i servizi disponibili.