Chi siamo

 -

Scopri chi siamo e come lavoriamo: la trasparenza verso i Clienti è uno dei nostri obiettivi primari

Uno Communications opera nel settore delle telecomunicazioni dal 1998.

Sempre pronta all'integrazione delle più recenti tecnologie, Uno Communications propone un portafoglio di soluzioni e servizi completi capace di rispondere alle necessità di Privati, Professionisti, Aziende di ogni dimensione e Pubbliche Amministrazioni.

Grazie alle infrastrutture di cui è proprietaria, Uno Communications ha la possibilità di offrire connessione a Internet con banda larga (ADSL, HDSL, WLL) anche senza bisogno di collegamenti telefonici (HPDSL), ed è quindi capace di raggiungere zone fino ad ora prive di ADSL.

Le dimensioni dell'Azienda e i valori che sono alla base del suo sviluppo, permettono a Uno Communications di offrire un alto livello di servizio, garantito inoltre dalla Carta dei Servizi.

Il valore di Uno Communications è ormai riconosciuto tra gli operatori di telecomunicazioni sia italiani che esteri, con i quali opera attivamente nel business Wholesale (acquisto e vendita di traffico telefonico tra operatori).

Le Licenze Ministeriali

Uno Communications S.p.A eroga i propri servizi in ottemperanza alle seguenti autorizzazioni e licenze rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni.

  • Autorizzazione ad erogare servizi Internet n° 1201 del 27.07.2000
  • Licenza individuale per l'installazione e fornitura di reti di telecomunicazioni aperte al pubblico n° 258 del 01/08/2002
    Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di realizzare una rete di telecomunicazioni proprietaria sulla quale erogare servizi al pubblico senza utilizzare strutture dell'operatore dominante.
  • Licenza individuale per la prestazione del servizio di telefonia vocale n° 259 del 01/08/2002
    Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di offrire servizi di telefonia vocale sulla propria rete.
  • Licenza individuale per l'utilizzo di frequenze 26 Ghz per realizzazione Wireless Local Loop del 01/08/2002
    Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di collegare l'utente finale propria rete senza utilizzare l'ultimo miglio in rame dell'operatore dominante.

La Mission di Uno Communications è quella di fornire a Privati, Aziende e Pubbliche Amministrazioni soluzioni personalizzabili di telefonia e connessione Internet che soddisfino il reale bisogno del Cliente, offrendo tariffe convenienti e trasparenti e garantendo un alto livello del servizio.

L'aggiornamento continuo in campo tecnologico assicura a Uno Communications la capacità di rispondere ai bisogni attuali e futuri dei Clienti.

La soddisfazione del Cliente è garantita dalla Carta dei Servizi, in cui si enunciano i servizi forniti e gli impegni assunti in termini di qualità degli stessi.

Uno Communications adotta un sistema di valori che guida i suoi Dipendenti e il Management tanto nello svolgimento delle attività quotidiane quanto nelle decisioni strategiche.

Cliente: la soddisfazione dei bisogni del Cliente è elemento imprescindibile alla nostra attività.

Proattività: non aspettiamo che altri trovino le soluzioni ai problemi, siamo noi a proporle.

Spirito di Squadra: la collaborazione è la base della nostra attività professionale.

Qualità e Trasparenza: un alto livello del servizio e la sua completa comprensione sono necessari per un Cliente soddisfatto; la soddisfazione della Clientela è alla base del nostro sviluppo.

Assunzione di Responsabilità: non lasciamo ad altri responsabilità che sono le nostre.

I servizi di TLC e connessioni internet a banda larga garantiti su tutto il territorio, essendo ormai diventati un asset indispensabile per ogni tipo di cliente (Privato, Aziende e Pubbliche Amministrazioni). Uno Communications riconosciuto come Partner dai propri Clienti.

Uno Communications è alla ricerca di personale da inserire nei propri organici e di Partner Commerciali per la vendita e/o installazione dei propri servizi in tutta Italia.

Partner Commerciali

Ricerchiamo professionisti dalla spiccata capacità comunicativa e grande motivazione per vendere e/o installare i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale.

Si offrono formazione commerciale e tecnica, provvigioni sul fatturato del cliente e fissi su installazioni. Non necessaria, ma preferibile, esperienza maturata in settori tecnologici simili (telefonia, installazioni di impianti telefonici o satellitari) o nel campo della vendita di prodotti o servizi a cliente finale.

Inviare Curriculum Vitae dettagliato o descrizione dell'attività lavorativa attuale dettagliato all'indirizzo riportato in fondo alla pagina oppure via mail a job@uno.it.

Tecnici

Si richiede competenza nell'esercizio delle seguenti mansioni:

  • esecuzione di impianti elettrici e quadri elettrici;
  • esecuzione di impianti di videosorveglianza;
  • esecuzione di impianti telefonici analogici e ISDN;
  • installazione, programmazione e manutenzione di centralini multimarca;

Inviare Curriculum Vitae dettagliato all'indirizzo riportato in fondo alla pagina oppure via mail a job@uno.it.

Uno Communications S.p.A.
Ufficio Personale
Via Don Bellone, 14
18100 Imperia (IM)