Moduli

 -

La modulistica per portabilità, addebito bancario, subentri, elenchi telefonici, cambio password, e il manuale per i servizi agguintivi VoIP

SERVIZI SU NUMERAZIONE PREMIUM

In riferiemnto al DM 145/2006 art.16 comma 4 e 5:

4. Gli operatori titolari della numerazione predispongono ed aggiornano un database pubblico, consultabile anche sul loro sito web, contenente le seguenti informazioni: generalità del centro servizi e del/dei fornitori di informazioni e prestazioni, tipologia del servizio a sovrapprezzo offerto e numeri associati o indirizzi IP per l'accesso al servizio stesso. Il database aggiornato è inviato al Ministero delle Comunicazioni (Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica e di radiodiffusione) con periodicità trimestrale.

5. I fornitori di servizi di comunicazione elettronica predispongono ed aggiornano un database pubblico, consultabile anche sul loro sito web, con le indicazioni del prezzo definito per ciascuna numerazione configurata sulla propria rete. Il database è inviato al Ministero delle Comunicazioni (Direzione generale per i servizi di comunicazione elettronica e di radiodiffusione) con periodicità trimestrale.

Scarica il database definitivo (Gennaio 2014)