UNO - Broadband

 -

Il Servizio di supporto dei Servizi Voce è articolato su vari livelli e garantisce la reperibilità H24

UNO - Broadband

Il servizio UNO - BroadBand è un servizio di trasporto dati in tecnologia xDSL (Digital Subscriber Line) rivolto agli Internet Service Provider, ai Carrier nazionali e locali, dotati di autorizzazione ministeriale per la fornitura di servizi Dati e/o Internet al pubblico (decr. leg. 259 del 01/08/2003). Questo servizio consente al "Provider" di offrire ai propri Clienti residenziali e business (studi professionali, PMI) l'accesso ad Internet ed alle risorse disponibili in rete oppure che intendono realizzare, per i loro Clienti, architetture VPN, Intranet o Extranet distribuite.

Il servizio è disponibile nelle modalità ATM o END to END.

La modalità ATM è pensata per Service Provider e Carrier che hanno a disposizione una infrastruttura propria e prevede la sola fornitura del servizio di raccolta xDSL del traffico dalle sedi degli utenti finali al centro servizi del Provider tramite interconnessione ad uno switch ATM di Uno Communications SpA. Il Provider provvede autonomamente, secondo proprie politiche di accesso e dimensionamento, a fornire la connessione ad Internet ai propri Clienti.

La modalità END to END è pensata per Reseller e Virtual Internet Service Provider che, senza avere a disposizione una infrastruttura propria, offrono il servizio di accesso ad Internet ai loro Clienti attraverso la rete Uno Communications. Il comprende l' accesso ad Internet con tecnologia xDSL completo di banda e indirizzi IP; al Provider è demandata la fornitura di eventuali servizi a valore aggiunto a corredo della connettività.

Per maggiori informazioni o richieste di offerta: tel. 0287361010 mail wholesaledata@uno.it