UNO PBX-UC

– UNO PBX-UC è la piattaforma cloud based che permette a Operatori, Reseller e Wisp di fornire ai propri clienti soluzioni di centralino virtuale e di collaborazione aziendale.

UNO PBX-UC è la piattaforma cloud based che permette a Operatori, Reseller e Wisp di fornire ai propri clienti soluzioni di centralino virtuale e di collaborazione aziendale.

La piattaforma è completa di tutti i sistemi richiesti oggi dalle Aziende per poter essere rapidamente attivi ed affrontare ogni evenienza nel futuro con minimo investimento iniziale:

  • Cloud based
  • Integrazione fisso-mobile
  • UC
  • IVR
  • Portale di gestione semplificato per utente finale
  • Non vincolato a specifici apparati IP
  • App per il cellulare
  • Softphone utilizzabile da PC
  • Facile integrazione con CRM

Facilmente integrabile con infrastrutture esistenti, i servizi possono essere configurati su misura del cliente per offrire una soluzione cloud ricca di funzionalità.

E’ un sistema cloud accessibile ovunque e sempre. Serve solo una connessione ad internet ed un PC, un cellulare, un tablet o un apparato telefonico IP. Nessuna necessità di infrastrutture dedicate alla telefonia o tecnici specializzati.

Il sistema di gestione è intuitivo e permette agli amministratori di gestire funzionalità, controllare l’utilizzo e rispondere rapidamente ad eventuali problematiche senza interruzione di servizio.

CLOUD BASED

Soluzione cloud PaaS ospitata in un datacenter a Milano. Nessun investimento in hardware che invecchia rapidamente ma soluzioni aggiornate per tutti i vostri Clienti. Pronta da subito, preparata per il domani.

FLESSIBILE

– Dimensionate l’infrastruttura con il crescere della vostra customer-base.
– Fornite ai vostri Clienti i servizi che richiedono quando lo richiedono.
– Modificate in totale autonomia le configurazioni e permettete ai vostri Clienti di cambiare le impostazioni base.

NESSUN VINCOLO

Una ampia lista di brand ed apparati certificati tra cui scegliere: guidate i vostri Cliente nella scelta in base alle esigenze ed al budget.

INTEGRATO

Grazie alla app MOBiiS ed al portale web, potrete garantire l’operabilità del servizio dovunque siano i Clienti e con qualunque connessione lavorino.

SCALABILE

Basato sul modello di business «pay as you grow», l’infrastruttura cresce con le esigenze dei vostri Clienti e parallelamente al vostro business.

SEMPLICE

L’autoprovisioning degli apparati è automatica e la gestione degli utenti e delle funzionalità non necessitano di sviluppatori o tecnici specializzati.

AGGIORNATA

La piattaforma è costruita attorno all’utente ed alle sue necessità, è costantemente aggiornata da teams di sviluppatori per garantire la sicurezza dei sistemi e la disponibilità di nuove funzionalità per tutti i Clienti

WHITE LABEL

Fornite ai Clienti i servizi aggiungendo il valore del vostro brand.

FLESSIBILE e SCALABILE

– Gestire piccoli uffici o aziende multisede con un unico servizio PBX non è mai stato così semplice.
– Investimenti limitati alle proprie esigenze attuali senza porsi limiti per il futuro in termini di funzionalità e servizi.

INTEGRATO

– APP per cellulari, pc, tablets pronta all’uso in pochi minuti.
– A disposizione servizi di UC, IVR, call center.

INTEGRABILE

La piattaforma permette l’integrazione con qualsiasi piattaforma di CRM ( Salesforce, SAGE, ..) consentendo all’utente di fare chiamate con un solo click o di avere accesso automatico alle informazioni del cliente in caso di chiamate in ingresso

NESSUN VINCOLO

Scegliere tra le numerose marche di telefoni IP certificate in base ai propri gusti, esigenze, budget è il sogno di tutte le Aziende, la possibilità di pochi.

RAPIDO

– Dal progetto alla messa in opera senza attese.
– L’utilizzo della APP e della piattaforma WEB permettono di essere attivi senza dover aspettare la consegna degli apparati.

ECONOMICO ed EFFICIENTE

– Riduce i costi e tempi di attivazione.
– Semplifica la gestione delle chiamate in entrata senza perdere occasioni di business.
– Riduci i costi ricorsivi e quelli delle chiamate all’Estero utilizzando i canali voce ed i piani tariffari del centralino anche dai cellulari .

CALL CONTINUITY

Avvia una conversazione telefonica su un terminale e continuala su un altro senza interruzioni di servizio.

APP PER CELLULARI E SOFTPHONE


MOBiiS

– E’ l’applicazione sviluppata appositamente per permettervi di essere sempre raggiungibile.
– Nessuna necessità di configurazioni complicate, di VPN o di accesso a specifiche reti internet.
– La APP decide in autonomia se usare il WIFI o la rete mobile in funzione della qualità disponibile.
– MOBII è intuitiva e facile da gestire per i tuoi Clienti, rivoluziona il modo in cui si comunica quando si è in ufficio o in viaggio. Per Android e Ios.
– Accesso rapido ai principali servizi a valore aggiunto, cronologia unificata, contatti unificati ( professionali e personali), stato di presenza utente e telefonia in tempo reale sono solo alcune funzionalità permesse dalla APP.

myIstra

– Usare il centralino direttamente dal pc non è mai stato così semplice.
– Nessun software da installare, il Cliente può accedere direttamente dal web, loggandosi con le sue credenziali.
– Disponible per ogni tipo di teminale (Pc., Tablet, smartphone, iOS e Android) , consente un semplice e rapido accesso a funzioni quali la gestione delle regole (gruppi, inoltro e servizi), gli elenchi, la messaggistica unificata e la presenza.

INFO

UNO PBX-UC è basata sulla piattaforma di ENREACH, leader europeo di piattaforme modulari per soluzioni di Unified Communcation per Aziende con oltre 20 anni di esperienza ed in continuo sviluppo.

Permette alle Aziende ed ai dipendenti di essere costantemente in contatto aumentando la produttività con investimenti adeguati alle reali necessità.

Permette di integrare facilmente tecnologia, connettività e produttività con il crescere delle organizzazioni, ottimizzando i punti di contatto con i Clienti e garantendo grande efficienza e trasparenza.

Maggiore collaborazione ovunque siano le persone e maggiore adattabilità al cambiamento.