UNO – IP Access

Accesso diretto alle dorsali Internet attraverso il Backbone IP di Uno Communications SpA ed i propri fornitori nazionali internazionali. Il Servizio di supporto dei Servizi Voce è articolato su vari livelli e garantisce la reperibilità H24.

UNO – IP Access

Il servizio UNO – IP Access offre accesso diretto alle dorsali Internet attraverso il Backbone IP di Uno Communications SpA ed i propri fornitori nazionali internazionali. Presente al IT MIX di Milano Caldera 21 UNO Communications SpA è direttamente connessa in IP alla maggior parte dei provider italiani ed ai grandi players internazionali (Google, Facebook, Microsoft, etc.) questa non trascurabile peculiarità fa si che la Internet Routing Table distribuita ai Clienti

Clienti tipici di questo servizio sono le Aziende che necessitano di soluzioni Chiavi in mano per consentire l’accesso a tutti i servizi disponibili sulla Rete 24 ore su 24, per collegare la propria rete interna ad Internet e per rendere disponibili servizi e informazioni a soggetti esterni all’azienda o distribuiti sul territorio.

Il servizio soddisfa le esigenze di tutta la Clientela, dalle piccole aziende che prevedono di collegare ad Internet una o più sedi e di rendere disponibili i propri Server, alle medie e grandi aziende che necessitano di collegamenti ad alta velocità per garantire la massima visibilità sulla Rete ed un più rapido accesso alle proprie applicazioni.

Il servizio è disponibile con velocità comprese tra 10 Mbs e 1 Gbs Mbs attraverso circuiti Ethernet tipicamente trasportati su reti in fibra ottica di fornitori terzi.

Per maggiori informazioni o richieste di offerta: tel. +39 02897481 tasto 3 mail wholesaledata@uno.it