UNO – IP Transit

Accesso diretto alle dorsali Internet attraverso il Backbone IP di Uno Communications SpA ed i propri fornitori nazionali internazionali. Il Servizio di supporto dei Servizi Voce è articolato su vari livelli e garantisce la reperibilità H24.

UNO – IP Transit

Il servizio UNO – IP Transit offre accesso diretto alle dorsali Internet attraverso il Backbone IP di Uno Communications SpA ed i propri fornitori nazionali internazionali. resente al IT MIX di Milano Caldera 21 UNO Communications SpA è direttamente connessa in IP alla maggior parte dei provider italiani ed ai grandi players internazionali (Google, Facebook, Microsoft, etc.) questa non trascurabile peculiarità fa si che la Internet Routing Table distribuita ai Clienti sia ottimizzata al meglio.  Il servizio è consegnato attraverso interfacce Ethernet (tramite patch in fibra ottica) presso il nostro datacenter di Milano Via Caldera 21 o in alternativa (con una maggiorazione di costo) direttamente presso la sede del cliente se raggiunto dalla rete in fibra ottica nazionale.

Il servizio è dedicato agli Operatori Internet in possesso di proprio Autonomous Systems Number e Blocchi di Indirizzi IP assegnati dal RIPE.

Clienti tipici del servizio sono società di Web Hosting, Web Content Providers, ISP, Grandi Aziende.

Il backbone UNO Communications SpA offre uno dei migliori servizi di transito IP europei.

Per maggiori informazioni o richieste di offerta: tel. +39 02897481 tasto 3 e-mail wholesaledata@uno.it