UNO Telco Housing

affitto spazio per racks pensato per Operatori di Telecomunicazioni che intendono alloggiare le proprie centrali telefoniche presso il POP Uno Communications di Milano Via Caldera 21. Il Servizio di supporto dei Servizi Voce è articolato su vari livelli e garantisce la reperibilità H24.

UNO Telco Housing

UNO Telco Housing è un servizio di affitto spazio per racks pensato per Operatori di Telecomunicazioni che intendono alloggiare le proprie centrali telefoniche presso il POP Uno Communications SpA di Milano Via Caldera 21 sfruttando il vantaggio competitivo della posizione del POP che consente interconnessioni dirette TDM, SDH, Ethernet con tutti gli operatori nazionali e internazionali presenti nel campus di Milano Via Caldera 21, oltre al know how del personale di Uno Communications SpA che garantisce tempi brevi sia nella fase di implementazione e installazione sia nella fase di esercizio delle attività quoditiane.

Il servizio, abbinato ai servizi “IP Transit” e “Capacità Trasmissiva” consente di realizzare una infrastruttura autonoma ed indipendente a costi contenuti.

Per maggiori informazioni o richieste di offerta: tel. +39 02897481 tasto 3 mail wholesaledata@uno.it