UNO – Voice Termination

– Il servizio di terminazione voce consente agli operatori, call center e piccoli carrier di poter terminare il proprio traffico voce tramite protocollo VOIP sfruttando le interconnessioni di Uno Communications Spa con altri operatori aventi bassi valori di latenza a prezzi competitivi.

UNO – Voice Termination

Il servizio di terminazione voce consente agli operatori, call center e piccoli carrier di poter terminare il proprio traffico voce tramite protocollo VOIP sfruttando le interconnessioni di Uno Communications Spa con altri operatori aventi bassi valori di latenza a prezzi competitivi.

In particolare Uno Communications Spa offre servizi ad altre società con alti volumi di traffico call center, basso PDD verso la rete fissa e mobile Italia. La disponibilità dei canali e delle chiamate per secondo (CPS) possono essere configurate sulla base delle esigenze del cliente.

Le tariffe di terminazione vengono aggiornate su base mensile fatta eccezione per le offerte concordate che possono essere negoziate con il commerciale di riferimento. I cdrs sono disponibili su richiesta per analisi di traffico o controllo dettaglio fatture.

Il servizio offerto garantisce il 100% di copertura grazie alle interconnessioni con TIM e ad altri operatori nazionali e internazionali.

Il servizio è fornito a seguito della firma del contratto ed è offerto su base prepagata.

Per maggior informazioni o offerte è possibile contattarci al numero +3902897481 post selezione 3 oppure via mail all’indirizzo wholesalevoice@uno.it