Assistenza

 -

Configurazione client di posta

Nel caso in cui incontrassi difficoltà con il nuovo sistema e non riuscissi più a ricevere email dal tuo client di posta elettronica, esegui questi controlli:
  • su un computer windows con "Windows Live Mail" oppure "Outlook" oppure "Outlook Express"

    nella schermata di configurazione dell'account (quella dove sono presenti i parametri del server di posta in arrivo) togli, se presente, il segno di spunta dalla voce "Accesso Tramite Password Di Protezione";


  • su un computer Apple oppure un apparato Apple come iPhone, iPad

    • vai su "impostazioni" quindi su "Posta, contatti, calendari"
    • scegli l'account della tua casella @uno.it e seleziona la scheda Avanzate
    • nella voce "Autenticazione" seleziona "PASSWORD" e salva la configurazione
A questo punto potrai nuovamente ricevere i messaggi di posta.



Se dopo l'esecuzione dei passaggi sopra elencati, non riesci ancora a scaricare la posta con il tuo client di posta, contatta il nostro helpdesk al numero 0183 7481.