Chi siamo

– Scopri chi siamo e come lavoriamo: la trasparenza verso i Clienti è uno dei nostri obiettivi primari

Uno Communications opera nel settore delle telecomunicazioni dal 1998.

Sempre pronta all’integrazione delle più recenti tecnologie, Uno Communications propone un portafoglio di soluzioni e servizi
completi capace di rispondere alle necessità di Aziende di ogni dimensione e ISP, Carriers, OLOLe dimensioni dell’Azienda e i valori che sono alla base del suo sviluppo, permettono a Uno Communications di offrire un alto livello di servizio, garantito inoltre dalla Carta dei Servizi.

Le Licenze Ministeriali

Uno Communications S.p.A eroga i propri servizi in ottemperanza alle seguenti autorizzazioni e licenze rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni.

  • Autorizzazione ad erogare servizi Internet n° 1201 del 27.07.2000
  • Licenza individuale per l’installazione e fornitura di reti di telecomunicazioni aperte al pubblico n° 258 del 01/08/2002.
    Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di realizzare una rete di telecomunicazioni proprietaria sulla quale
    erogare servizi al pubblico senza utilizzare strutture dell’operatore dominante.
  • Licenza individuale per la prestazione del servizio di telefonia vocale n° 259 del 01/08/2002.
    Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di offrire servizi di telefonia vocale sulla propria rete.

La Mission di Uno Communications è quella di fornire a Aziende di ogni dimensione e ISP, Carriers, OLO
soluzioni personalizzabili di telefonia e carrier services che soddisfino il reale bisogno del Cliente, offrendo tariffe convenienti e trasparenti e garantendo un alto livello del servizio.

L’aggiornamento continuo in campo tecnologico assicura a Uno Communications SpA la capacità di rispondere ai bisogni attuali e futuri dei Clienti.

La soddisfazione del Cliente è garantita dalla Carta dei Servizi,
in cui si enunciano i servizi forniti e gli impegni assunti in termini di qualità degli stessi.

Uno Communications adotta un sistema di valori che guida i suoi Dipendenti e il Management tanto nello svolgimento delle attività
quotidiane quanto nelle decisioni strategiche.

Cliente: la soddisfazione dei bisogni del Cliente è elemento imprescindibile alla nostra attività.

Proattività:
non aspettiamo che altri trovino le soluzioni ai problemi, siamo noi a proporle.

Spirito di Squadra:
la collaborazione è la base della nostra attività professionale.

Qualità e Trasparenza:
un alto livello del servizio e la sua completa comprensione sono necessari per un Cliente soddisfatto;
la soddisfazione della Clientela è alla base del nostro sviluppo.

Assunzione di Responsabilità:
non lasciamo ad altri responsabilità che sono le nostre.

I servizi di TLC e connessioni internet a banda larga garantiti su tutto il territorio, essendo ormai diventati un asset indispensabile per ogni tipo di cliente (Aziende di ogni dimensione e ISP, Carriers, OLO). Uno Communications SpA riconosciuto come Partner dai propri Clienti.