Chi Siamo

La trasparenza verso i Clienti
è uno dei nostri obiettivi primari

UNO
COMMUNICATIONS

CONNETTERE PER
COMUNICARE

Uno Communications opera nel settore delle telecomunicazioni dal 1998.

Sempre pronta all’integrazione delle più recenti tecnologie, Uno Communications propone un portafoglio di soluzioni e servizicompleti capace di rispondere alle necessità di Reseller Voip, WISP e ISP di ogni dimensione. Le dimensioni dell’Azienda e i valori che sono alla base del suo sviluppo, permettono a Uno Communications di offrire un alto livello di servizio e di assistenza al Cliente, garantito inoltre dalla Carta dei Servizi.

Uno Communications S.p.A eroga i propri servizi in ottemperanza alle seguenti autorizzazioni e licenze rilasciate dal Ministero delle Comunicazioni.

[1]

Autorizzazione ad erogare servizi Internet n° 1201 del 27.07.2000

[2]

Licenza individuale per l’installazione e fornitura di reti di telecomunicazioni aperte al pubblico n° 258 del 01/08/2002. Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di realizzare una rete di telecomunicazioni proprietaria sulla quale erogare servizi al pubblico senza utilizzare strutture dell’operatore dominante.

[3]

Licenza individuale per la prestazione del servizio di telefonia vocale n° 259 del 01/08/2002. Tale titolo autorizzatorio consente a Uno Communications S.p.A. di offrire servizi di telefonia vocale sulla propria rete.

Mission

La Mission di Uno Communications è quella di fornire a Reseller Voip, WISP e ISP di ogni dimensione, soluzioni personalizzabili di telefonia e carrier services che soddisfino il reale bisogno del Cliente, offrendo tariffe convenienti e trasparenti e garantendo un alto livello del servizio.
L’aggiornamento continuo in campo tecnologico assicura a Uno Communications SpA la capacità di rispondere ai bisogni attuali e futuri dei Clienti.
La soddisfazione del Cliente è garantita dalla Carta dei Servizi,
in cui si enunciano i servizi forniti e gli impegni assunti in termini di qualità degli stessi.

Vision

I servizi di TLC e connessioni internet a banda larga garantiti su tutto il territorio, essendo ormai diventati un asset indispensabile per ogni tipo di cliente (Aziende di ogni dimensione e ISP, Carriers, OLO). Uno Communications SpA riconosciuto come Partner dai propri Clienti.

Valori

Uno Communications adotta un sistema di valori che guida i suoi Dipendenti e il Management tanto nello svolgimento delle attività
quotidiane quanto nelle decisioni strategiche.

Cliente

la soddisfazione dei bisogni del Cliente è elemento imprescindibile alla nostra attività.

Proattività

non aspettiamo che altri trovino le soluzioni ai problemi, siamo noi a proporle.

Spirito di Squadra

la collaborazione è la base della nostra attività professionale.

Qualità e Trasparenza

non aspettiamo che altri trovino le soluzioni ai problemi, siamo noi a proporle.

Assunzione di Responsabilità

non lasciamo ad altri responsabilità che sono le nostre.