UNO - Capacità Trasmissiva

 -

Il Servizio di supporto dei Servizi Voce è articolato su vari livelli e garantisce la reperibilità H24

UNO - Capacità Trasmissiva

Il servizio UNO - Capacità Trasmissiva è ideale per il trasporto di dati, voce e immagini sia in ambito metropolitano che nazionale con requisiti di elevata affidabilità e scalabilità.

L'offerta include un'ampia gamma collegamenti trasmissivi dedicati in tecnologia SDH con capacità pari a 2, 34, 45, 155, 622 Mbit/s e 2,5 Gbit/s.

Il servizio è fornibile presso i PoP Uno Communications SpA (opzione PoP to PoP) o presso i siti del Cliente (opzione End To End).

Il Cliente ha la possibilità di up-gradare il Servizio già acquisito con tempi di provisioning estremamente rapidi. Fiore all'occhiello del servizio è il punto di consegna di capacità trasmissiva all'interno della sala MIX di Milano Via Caldera 21 che consente al Cliente Internet Service Provider di essere connesso direttamente al centro della rete Internet Italiana.

Uno Communications SpA dispone di una rete proprietaria ad elevate prestazioni: la rete trasmissiva basata su SDH (Synchronous Digital Hierarchy) assicura e garantisce la possibilità di realizzare servizi con elevati livelli di affidabilità e capacità. Utilizzando apparati di ultima generazione, l'infrastruttura di rete è in grado di consentire elevati standard qualitativi anche per servizi innovativi come la fornitura di capacità trasmissiva superiore al VC-4. L'architettura di rete, organizzata su anelli ottici assicura, nel caso di guasto di un elemento della rete, che il traffico venga reinstradato automaticamente attraverso un percorso alternativo senza che le prestazioni del Servizio offerto risultino in alcun modo degradate.

Per maggiori informazioni o richieste di offerta: tel. 0287361010 mail wholesalehousing@uno.it