Uno Communications, operatore di telefonia e di connettività a banda larga, è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo di Partnership con l’Associazione Sportiva RARI NANTES di Imperia, protagonista dei Campionati Nazionali di Serie A1 di Pallanuoto Maschile e Femminile.

Uno Communications ha accettato con orgoglio di essere al fianco di una Associazione come la RARI NANTES che partecipa con ottimi risultati ai campionati Regionali e Nazionali di Pallanuoto e Nuoto e che promuove lo sport e i suoi più nobili Valori tra i giovani e i giovanissimi della Provincia, Valori che sono patrimonio anche di Uno Communications.

L’accordo prevede la fornitura di servizi di telecomunicazioni alla Società anche durante gli eventi di respiro nazionale e internazionale e la presentazione, a condizioni molto favorevoli, dei servizi di telecomunicazioni e di connettività a banda larga ai suoi Tesserati.

Sicura dell’impegno che tutti i Tesserati profonderanno durante l’anno, Uno Communications si augura di poter festeggiare con loro numerosi successi.

 

Carlo Capacci

A.D. Uno Communications